I migliori hair look capodanno capelli lunghi: sciolti o raccolti per acconciature uniche e ricche di dettagli.
Pronte per brillare l’ultima notte dell’anno? Oltre all’abito i capelli sono un must per essere perfette. Se avete i capellilunghi si possono realizzare delle splendide acconciature sia raccolte che libere. Gli hair look capodanno capelli lunghi 2017 sfoggiano trecce e capelli mossi per una chioma da star. Scopriamo qualche acconciatura perfetta per capelli lisci, mossi e ricci.
Hair look capodanno capelli lunghi: chignon laterali o onde naturali con preziosi accessori scintillanti.
Se amate i capelli sciolti realizzate dei boccoli su tutta la capigliatura partendo dalla radice. Fare la riga laterale e fissare il tutto con la lacca. Con una spazzola dalle setole morbide pettire dalla radice fino alle punte in modo da aprire i boccoli e creare delle onde naturali. Rendete il look magico fissando lateralmente tre o cinque forcine di strass. Il risultato sarà un look sofisticato e scintillante. Se, invece, non amate gli strass realizzate due trecce laterali inserendo nel mezzoun nastro colorato nel rosso o nell’oro. Far girare le trecce sopra la nuca creando un cerchietto naturale con i propri capelli.
Per le amanti dei capelli raccolti, invece, lo chignon rimane un classico intramontabile. Per capodanno, però, non potrà essere semplice e senza dettagli. Realizzate uno chignon laterale lasciando liberi i due ciuffi laterali. Sarà perfetto anche per chi ha i capelli ricci. Se avete i capelli lisci realizzate delle onde e lasciatele uscire dallo chignon creando un effetto mosso e chic. Date un tocco glamour arricchendo di accessori l’acconciatura con un fiore o forcine con brillantini.
Very chic e irresistibili sono i cerchietti dell’inverno 2016/2017. Brillanti, strass e colori che arrichiscono la capigliatura rendendola una vera opera d’arte. Perfetti sia con i capelli sciolti che con i capelli raccolti per un look unico.